Porte da interno

Project Description

Il legno spesso è sinonimo di casa perché è un elemento caldo, accogliente, che personalizza e definisce lo stile di ogni abitazione. Le porte da interno sono un elemento architettonico importante che deve rispondere ai gusti del cliente e allo stesso tempo rispondere alle esigenze stilistiche della casa.
Realizziamo le porte da interno in legno seguendo le linee stilistiche dettate dal cliente, offrendo la possibilità di scegliere anche tra quelle tamburate, pantografate, in massello o filomuro.
Nei nostri laboratori diamo spazio alle idee e le trasformiamo in progetti solidi, come le porte personalizzate, realizzate seguendo le indicazioni stilistiche dei nostri clienti e riportando grafiche specifiche realizzate ad hoc oppure già definite dai clienti stessi.

Ampia scelta di linee moderne e classiche, perfette armonie di colore, dalle varie tonalità dei laccati, alle diverse tinte calde del legno (noce tanganika, noce nazionale, ciliegio, rovere, frassino, wenghé ecc.).

  • Anta tamburata:spessore mm. 45 realizzata con una struttura perimetrale in abete e riempitivo con nido d’ape alveolare assemblata con pannelli di compensato dello spessore di 5 mm. bilanciato, impiallacciata con tranciato di legno su cadauna facciata. Battute laterali in listellare impiallacciato.
  • Anta pantografata:spessore mm. 45 realizzata con una struttura perimetrale in abete e riempitivo con nido d’ape alveolare assemblata con pannelli di MD. dello spessore di 10 mm. pantografata con disegno a scelta.
  • Anta massello:spessore mm. 45 realizzata con una struttura in legno massello a uno o più bugne, nelle varie essenze di legno e colori RAL a scelta.
  • Anta filomuro:a battente filo parete, senza cornice coprifilo per pareti in muratura o cartongesso, completa di telaio in alluminio estruso, pannello tamburato da 50 mm., cerniere a scomparsa registrabili sui tre assi e serratura magnetica con chiave.

Telaio: spessore mm. 40 realizzato in fibra di legno listellare impiallacciato con tranciato di legno tipo piatto o arrotondato provvisto di battuta e guarnizione in pvc montata su tre lati. Mostre coprifilo: tipo piatto o arrotondato in fibra di legno impiallacciata con tranciato di legno.
Ferramenta: a scelta: tre cerniere anuba in acciaio o tre cerniere a scomparsa. Serratura patent entrata mm. 50 in acciaio – Maniglia a scelta “SICMA”.
Verniciatura: Due mani di fondo e finitura opaca antigraffio e antingiallente.

Category

finestre e portefinestre